Alberti e Santi

Settore di attività: Logistica, Trasporti, Magazzino
Numero di dipendenti: 50 - 100
Categorie preferite: Economia, Informatica, Ingegneria
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Alberti e Santi, azienda di trasporti che opera in ambito nazionale ed internazionale dal 1959, è partner di riferimento per le maggiori aziende a livello europeo in ogni settore produttivo. Da circa trent’anni dedica principalmente le sue risorse da e verso il Regno Unito ed Irlanda e su questa rotta ha sviluppato particolari competenze nella gestione dei flussi di import ed export.

Offre un servizio stradale ed intermodale con oltre 70 partenze settimanali garantite da una flotta moderna ed efficiente. Il nostro team operativo giovane, competente e dinamico è in grado di ponderare le più diverse esigenze, valutare tutte le possibili alternative e proporre sempre la soluzione ottimale.

La sede principale è a Fiorenzuola d’Arda, ma contempla uffici anche in UK dove si ricopre una funzione operativa e commerciale che completa e arricchisce il livello qualitativo dei servizi.

Di recente sono stati avviati i servizi “via mare” e “via aereo” con destinazioni in tutto il mondo che consentono all’azienda di ricoprire il ruolo di partner unico ed integrato, in grado, quindi,di far fronte a qualsiasi esigenza logistica.

Grazie alla partnership con la consociata Italian Pallet Network srl, si realizzano servizi di trasporto su pallet in 24/48 ore da e per tutto il territorio nazionale ed internazionale.