Alberti e Santi

Settore di attività: Logistica, Trasporti, Magazzino
Numero di dipendenti: 50 - 100
Categorie preferite: Economia
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laureando/a magistrale (triennale), Laureando/a specialistica o vecchio ordinamento

Alberti e Santi è una società internazionale che si occupa di spedizioni di beni. Il suo obiettivo principale è quello di offrire sempre la massima efficienza dei suoi servizi, mettendosi nei panni del cliente per capire e soddisfare ogni sua esigenza. Opera in ambito nazionale e internazionale dal 1959 ed è il partner di riferimento per numerose aziende a livello europeo in tutti i settori produttivi. 

 

Da circa un trentennio offriamo un servizio consolidato e di primo ordine verso il Regno Unito e Nord Europa e su questa rotta abbiamo sviluppato particolari competenze nella gestione dei flussi di import ed export attraverso un servizio stradale ed intermodale (trasporti combinati gomma/rotaia) con oltre 75 partenze settimanali garantite da una flotta moderna ed efficiente. Il nostro team operativo giovane, competente e dinamico è in grado di ponderare le più diverse esigenze, valutare tutte le possibili alternative e proporre sempre la soluzione ottimale.

 

La sede principale è a Cortemaggiore ma contempla uffici anche in UK, Romania ed Ungheria.