Generali Italia – Agenzia di Piacenza

Settore di attività: Banche, Assicurazioni e Istituti Finanziari
Categorie preferite: Comunicazione, Economia, Umanistica
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Lavoriamo nel cuore della città da più di 50 anni e grazie alla nostra Squadra di professionisti siamo tra le Agenzie Generali più performanti d’Italia. Diventiamo ogni anno più forti grazie ai nostri 12.000 clienti, 125 mln di attivi in gestione e con l'esperienza di 40 consulenti e 20 dipendenti. Fare parte di questa grande famiglia ha, per ciascuno di noi, molti significati, tutti speciali e diversi, che raccontano questo nostro mondo. 

Vuoi prendere parte alla rivoluzione insur-tech ed entrare da protagonista nel settore assicurativo? 

È il momento magico per intraprendere la nuova professione di consulente digital, ricerchiamo giovani talenti con competenze digitali per offrirgli possibilità di carriera, ottime retribuzioni e stabilità.Il nostro è un business in grande espansione dove la tecnologia fa la differenza. 

  • Formazione: l’attività ha inizio con un percorso di formazione in aula con il supporto delle nostre piattaforme digitali volte a facilitare l'apprendimento per poi proseguire on the job attraverso un costante affiancamento del Tutor dedicato.
  • Attività: Il consulente digital avrà la responsabilità di gestire i clienti già attivi e sviluppare i Prospect proponendo soluzioni assicurative volte a soddisfare esigenze di tutela del benessere della persona, della qualità della vita personale e familiare con particolare riferimento al settore PROTECTION.
  • Strumenti: il consulente digital avrà a disposizione un iPad a supporto, sia sui processi che sui prodotti, che gli faciliterà l'attività professionale e l'interazione commerciale con il Cliente.

Il nostro CONSULENTE DIGITAL è un professionista contemporaneo, partner di vita dei suoi clienti. Non è più un semplice venditore di prodotti, ma un fornitore di soluzioni integrate che aggiungono vero valore alla vita delle persone, alla loro salute e alle loro famiglie.