Generali Italia – Piacenza

Settore di attività: Banche, Assicurazioni e Istituti Finanziari
Categorie preferite: Comunicazione, Economia, Umanistica
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Generali Italia è la grande realtà assicurativa nata dall’unione di persone e competenze che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia. Una Compagnia con radici solide che guarda al futuro, in grado di offrire soluzioni sempre più innovative ed efficaci.

Nell’ambito di un processo di costante crescita Generali Italia, nella sede storica di Piacenza – Piazza Cavalli, da sempre punto di riferimento nel panorama assicurativo nazionale, ha l’obiettivo di inserire in Azienda giovani neolaureati, determinati ed intraprendenti che vogliano intraprendere un futuro professionale di successo.

PERCHE’ INIZIARE LA TUA CARRIERA NEL SETTORE ASSICURATIVO?

L’inizio della tua carriera è una grande occasione. E’ un momento entusiasmante ma capiamo che può anche essere difficile trovare quello che vuoi e la giusta opportunità.

Il settore assicurativo sta cambiando, sta diventando uno dei settori con un maggior ritmo di innovazione per stare al passo con l’evoluzione delle aspettative dei clienti.

CHI CERCHIAMO?

Le nostre risorse devono avere la visione globale, la mentalità e le competenze tecniche necessarie a fare di Generali il numero uno nelle soluzioni assicurative. Cerchiamo persone di talento, ambiziose, dinamiche con una mentalità aperta e curiosa.

COSA OFFRIAMO?

Puntiamo a far crescere le nostre persone per prepararle ad affrontare le sfide future. Ci impegnamo a offrire costantemente il sostegno, le opportunità e l’ambiente per realizzare con noi le ambizioni. Mettiamo a disposizione una formazione costante attraverso momenti in aula, strumenti innovativi e all’avanguardia.

IL NOSTRO TALENTO SVILUPPA IL TUO TALENTO