Lavoropiù

Settore di attività: Agenzie per il lavoro
Categorie preferite: Architettura, Area legale, Chimica, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Medico sanitaria, Scientifica tecnologica, Umanistica, Altro
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Lavoropiù sa cogliere il ritmo del lavoro La profonda esperienza come Agenzia per il Lavoro e la competenza del personale di filiale, fanno di Lavoropiù un partner attento e professionale in grado di offrire un supporto concreto alle Aziende, attraverso i servizi di somministrazione, ricerca, selezione, formazione e riqualificazione del personale.

Lavoropiù è attenta alla personalità delle risorse L’approccio di Lavoropiù ai candidati è personale e curato, al fine di conoscere e valutare correttamente i profili professionali per effettuare il giusto matching tra le skills delle risorse e le esigenze delle Aziende.

Lavoropiù indica al Cliente i percorsi giusti Priorità di Lavoropiù è creare un rapporto di fiducia con i propri Clienti, basato sul dialogo e sulla trasparenza. La serietà di Lavoropiù è trasversale a tutte le attività della società ed è volta a garantire alle Aziende Clienti un servizio completo, mirato ed efficace.

Lavoropiù propone strumenti personalizzati e soluzioni innovative Il supporto che Lavoropiù offre ai suoi Clienti si concretizza in alcuni punti chiave: flessibilità di struttura, razionalizzazione di tempi e risorse, risparmio di costi di gestione del personale e consulenza professionale a completamento del servizio offerto.