Latham & Watkins

Settore di attività: Studi legali
Numero di dipendenti: 100 - 300
Categorie preferite: Giurisprudenza
Titolo di studio preferito: Laurea specialistica

Latham & Watkins è uno studio legale internazionale leader nell’assistenza a fondi di investimento, fondi di private equity, banche d’affari, istituti finanziari, fondi di venture capital, multinazionali e start-up. Lo Studio è costituito da una partnership integrata, seguendo il principio della «one firm firm» (unica governance e partecipazione uniforme agli utili, indipendentemente dall’area geografica).

Oltre 2.700 professionisti operano nei principali centri finanziari del mondo, attraverso 30 uffici dislocati in 14 paesi in Europa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti. Lo Studio globale vanta oltre 60 practice groups e industry team internazionali.

Dal 2001 presenti in Italia con l’ufficio di Milano che conta ad oggi 67 professionisti di cui: 9 partner, 3 counsel, 30 associate e 25 praticanti (età media di 33 anni). Oggi assistiamo i nostri clienti in complesse operazioni di M&A/PE, capital markets, banking, restructuring, litigation con componenti di diritto amministrativo, ambientale e antitrust. Siamo un team giovane in grado di offrire consulenza multipractice ad altissimo livello in tutte le aree di competenza.