Crowe Horwath

Settore di attività: Contabilità e revisione dei conti
Categorie preferite: Economia
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laureando/a magistrale (triennale)

Crowe Horwath International è rappresentata in Italia da CROWE HORWATH AS SPA, società che nasce nel 1987 su iniziativa di alcuni professionisti provenienti da importanti esperienze maturate all’interno di società internazionali di audit.

Nel 2005 la società entra a far parte del network Crowe Horwath. All’iniziale specializzazione in Revisione e Organizzazione Contabile si sono aggiunte nel tempo aree di attività complementari quali Risk Consulting, Forensic Accounting, Transaction Support, M&A, IT & Quality Advisory, Management Consulting, Crisis Management.

Peculiarità della nostra Società è la profonda integrazione delle culture e delle esperienze maturate dai nostri professionisti, pressoché tutti provenienti dalle cosiddette “big four”.

Possiamo così mettere a disposizione dei nostri Clienti il prestigio e l’affidabilità di una grande Società di Audit & Advisory con l’offerta di un servizio specialistico e personalizzato, totalmente orientato al Cliente.

Le nostre competenze professionali e la nostra presenza sul territorio nazionale sono in continuo rafforzamento e aggiornamento: oltre 70 professionisti tra revisori, dottori commercialisti, business & financial advisors operano oggi in una struttura organizzata per aree di specializzazione e distribuita su 4 sedi principali e 2 desk operativi.

L’eccellenza in ogni singola area professionale e la massima integrazione della struttura sono gli elementi caratterizzanti la nostra Value Proposition.