Alta Formazione - Università Cattolica del Sacro Cuore

Settore di attività: Altro
Categorie preferite: Economia
Titolo di studio preferito: Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento

Conoscere, cambiare, crescere: le priorità che condividiamo.

Il Master universitario è un’importante opportunità di formazione post laurea per distinguersi nel panorama del lavoro e delle professioni. E’ un percorso, generalmente della durata di un anno (corrispondente a 60 CFU/ECTS), finalizzato alla formazione di profili professionali altamente specializzati e allineati con le richieste del mondo del lavoro e delle professioni.

Intraprendere un master significa dedicare alla propria formazione uno spazio ricco di esperienze, incontri, scambi, ricerca e sviluppare un percorso personale che possa dare un contributo distintivo all’inserimento lavorativo o allo sviluppo professionale.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, nelle sedi di Milano, Piacenza e Brescia propone un’offerta di oltre 70 master universitari tra I e II livello. Tra le proposte, percorsi per neolaureati o executive per giovani professionisti, full time o part time con supporto blended, erogati in italiano o in lingue straniere.

Disponibili anche, per alcuni master, una serie di borse di studio e agevolazioni economiche a copertura totale e/o parziale del costo, destinate a corsisti in possesso di specifici requisiti economici, di merito e di provenienza.

Il Master è una chance in più per conoscere, cambiare, crescere: fai la tua scelta!

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa 2015/2016:

http://www.unicatt.it/masteruniversitario