AbbVie

Settore di attività: Farmaceutico
Numero di dipendenti: Più di 1000
Categorie preferite: Chimica, Informatica, Ingegneria, Medico sanitaria, Scientifica tecnologica
Titolo di studio preferito: Laurea specialistica

CHI SIAMO

AbbVie, è un’azienda biofarmaceutica globale, impegnata a rispondere alle attuali sfide nel campo della salute: dalle patologie più gravi che mettono a rischio la vita, alle malattie croniche.

Nata nel 2013, AbbVie possiede l’esperienza e la solidità di un’azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di un biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti.

Il risultato è un’azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative e all’avanguardia che punta su farmaci biologici e trattamenti mirati per migliorare la vita delle persone nel mondo.

ABBVIE NEL MONDO

OLTRE 170 PAESI - Nei quali sono dstribuiti farmaci di AbbVie

CIRCA 28.000 DIPENDENTI - Impegnati ad offrire soluzioni innovative per la salute dei pazienti

15 CENTRI DI RICERCA E SITI DI PRODUZIONE

19,9 MILIARDI - Dollari US di fatturato annuo

ABBV - Quotata alla borsa di New York (NYSE)

LAVORARE IN ABBVIE

PERSONE. PASSIONE. POSSIBILITÀ.

I Nostri dipendenti sono motivati nel proprio lavoro e stimolati dall’impatto che può avere sulla salute dei pazienti e della comunità. Migliaia di persone con diversi background, competenze e prospettive lavorano per AbbVie in tutto il mondo, unite da un unico obiettivo: scoprire nuove soluzioni in grado di migliorare la salute.

L’opportunità di lavorare per un’azienda biofarmaceutica leader con un respiro internazionale, l’attenzione costante nei confronti delle persone e la possibilità di crescere professionalmente sono solo alcuni dei principali fattori che fanno di AbbVie un’azienda di successo.

Vogliamo rendere concrete le possibilità.