EF Education First

Settore di attività: Formazione e istruzione
Categorie preferite: Economia, Ingegneria
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laureando/a magistrale (triennale), Laureando/a specialistica o vecchio ordinamento

Nata in Svezia nel 1965, EF è la più grande organizzazione privata nel settore dell’educazione e della formazione linguistica, con più di 500.000 clienti l’anno nel mondo che si avvalgono dei suoi 14 diversi programmi, con insegnamento in aula, all’estero e/o tramite e-learning.

Il gruppo conta 500 uffici e scuole in 54 Paesi di 5 continenti ed offre piani di studio specifici per ragazzi, universitari, adulti ed aziende.

EF è una società giovane e dinamica, capace di aggiungere sempre innovazione ed originalità alle proprie offerte, in linea con le aspettative dei propri clienti: esperienza, qualità ed impegno per migliorare il futuro sono i suoi punti di forza.

EF collabora con la University of Cambridge ESOL per la ricerca didattica ed ha sviluppato programmi su misura per Scuole, Università (es. Politecnico di Milano), Enti Governativi (Arma dei Carabinieri, Ministero degli Interni, etc.); ha promosso iniziative che hanno ottenuto il Patrocinio di Commissione e Parlamento Europei, Ministero dell’Istruzione, etc., partnership e attività di co-marketing connumerose aziende internazionali.

EF è Fornitore Ufficiale per la Formazione Linguistica delle Olimpiadi dal 1988.

EF Italia è accreditata dal Ministero dell’Istruzione come Ente Formatore del Personale della Scuola ed è partner del progetto “ ioStudio/Carta dello Studente”.

In Italia EF ha al momento 8 sedi, Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze,Napoli, Padova e Catania