Apindustria Associazione per l'impresa Brescia

Settore di attività:
Categorie preferite:
Titolo di studio preferito: Diploma, Dottorato, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento, Laureando/a magistrale (triennale), Laureando/a specialistica o vecchio ordinamento, Master, Specializzazione post-laurea

Apindustria Brescia è l’associazione di imprenditori che, da oltre 50 anni, rappresenta le PMI del territorio con lo scopo di assistere e tutelare gli interessi morali, sindacali ed economici delle aziende iscritte.

Con questo obiettivo APINDUSTRIA esercita la propria rappresentanza in tutte le sedi politiche, istituzionali e sindacali in cui è necessario lavorare per dare alle PMI il ruolo ed il peso che meritano nel panorama economico bresciano e nazionale.

L’Associazione, pur facendo della territorialità un punto di forza, è parte di un sistema nazionale che ha al proprio vertice Confapi, la Confederazione italiana della piccola e media industria privata. Quest’ultima si articola in federazioni regionali e in organizzazioni nazionali, regionali e locali di categoria, così da rappresentare in modo capillare e su tutti i livelli le esigenze delle imprese. Apindustria offre consulenze e servizi che si propongono alle imprese associate come ferri del mestiere complementari a quelli già disponibili all’interno delle aziende. Una cassetta dei ferri del mestiere a misura di impresa, perché Apindustria è un’associazione di imprenditori e conosce da vicino i problemi e le necessità delle aziende. Le consulenze e i servizi offerti agli associati coprono una vasta gamma di esigenze, sono in continua evoluzione e gestiti da professionisti esperti, affidabili e disponibili.