Brico Center

Settore di attività: Grande distribuzione e Commercio, Altro
Categorie preferite: Architettura, Area legale, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Scientifica tecnologica, Umanistica
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale)

Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.
Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la Prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Lavorare in BRICOCENTER è vivere ogni giorno un’avventura imprenditoriale in un ambiente motivante. Onestà, generosità, rispetto dell’altro, semplicità, prossimità, coerenza e spirito di performance, sono i valori che ci guidano verso il successo che comincia proprio dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 97.000 collaboratori e 16 insegne.

Come si diventa uno di noi?

Per i nostri Negozi siamo sempre alla ricerca di neolaureati e laureati in tutte le discipline con o senza esperienza. I nostri giovani di potenziale hanno spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pia¬nificazione, organizzazione e attitudine alla leadership e saranno i nostri manager di do¬mani!

CANDIDATI ONLINE : collegati al link, vai su Posizioni aperte, compila il questiona¬rio di candidatura e allega il tuo curriculum. SCREENING: prendiamo in carico la tua candidatura e se in linea con il profilo ricercato ti contattiamo per scambiare le prime informazioni. INCONTRO CON LE RISORSE UMANE: è l’occasione per conoscere la nostra realtà, per raccontarci chi sei, cosa ti appassiona e per approfondire i contenuti dell’opportunità che offriamo. INCONTRO CON I RESPONSABILI: E’ un approfondimento su di te, il tuo percorso professionale, le attività e i progetti nei quali potresti essere coinvolto. OFFERTA: sei uno di noi! Ti formuliamo una proposta e ...benvenuto a bordo!!