Geri HDP

Settore di attività: Outsorcing
Categorie preferite: Economia
Altre categorie: Giurisprudenza e Statistica
Titolo di studio preferito: Diploma

GERI HDP Holding di Partecipazione nasce nel gennaio del 2008 per raggruppare società con pluriennale esperienza nel settore Servizi con focus sulla gestione del Credito. Siamo tra i principali players nel settore del recupero crediti in Italia dove siamo presenti con 4 sedi: Milano, Torino, Roma e Cagliari e oltre 500 dipendenti.

Il gruppo GERI HDP offre molto di più di un posto di lavoro: un luogo dove crescere, condividere esperienze, vivere, formato da persone giovani, sorridenti ed entusiaste di ciò che fanno nella propria vita.

Offriamo ai nostri collaboratori un processo di formazione continua, con l'obiettivo primario di migliorare ogni giorno le competenze, la motivazione e la responsabilità di tutto il personale. Ci aspettiamo di incontrare persone con una mente aperta, brillante, flessibile, coraggiosa e dinamica. Persone che sappiano trattenere a stento la propria curiosità intellettuale e che sappiano essere al posto giusto al momento giusto, che possiedano la passione, la capacità di stupirsi e di innamorarsi delle novità, in grado di coinvolgere, coinvolgersi, collaborare. Persone con una forte etica lavorativa: qualcuno che voglia ancora imparare, con persistenza, affidabilità e rispetto per gli impegni presi. Persone che abbiano insito il senso di solidarietà. Il prerequisito sempre valido è: tutti esperti in disponibilità e dedizione. Cerchiamo individui che condividano pienamente la nostra mission: Vivere le Sfide! Il Gruppo GERI HDP è un datore di lavoro che riconosce le pari opportunità e l'inclusione nell' ambiente di lavoro tutelando tutte le condizioni personali, senza discriminazioni di genere, età, convinzioni religiose e politiche, identità di genere, disabilità, orientamento sessuale e origine etnica.

Entrare a far parte del mondo GERI HDP significa divenire partecipi di una storia segnata da grandi progetti sfidanti e sempre in evoluzione.

Nell’anno 2013 abbiamo raccolto una nuova sfida: l’apertura di più sedi all’estero! Siamo presenti in Francia, Inghilterra, Germania e Romania. Questo progetto di internazionalizzazione rappresenta un’importante opportunità di crescita e di carriera per le nostre risorse. La creazione di nuove strutture estere significa potenziare le quattro sedi italiane, arricchire le nostre conoscenze e soprattutto tradurle in una più dinamica attività operativa. È per questo che stiamo cercando giovani laureati che siano pronti a lavorare in un contesto sempre all’avanguardia e abbiano voglia di accrescere le proprie competenze insieme ai nostri professionisti del settore.

Saranno considerati requisiti preferenziali percorsi di laurea in economia/giurisprudenza con ottima conoscenza della lingua.