Farmapiù

Settore di attività: Agenzie per il lavoro
Categorie preferite: Ingegneria, Medico sanitaria
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano e con più di 60 sedi tra filiali e divisioni specializzate presenti in 6 Regioni italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. Il personale di filiale - esperto del settore - offre assistenza continua attraverso colloqui di qualità e orientando i candidati verso le richieste di lavoro che più soddisfano le aspettative di chi si rivolge presso le nostre agenzie. Lavoropiù è un partner attento e professionale che supporta le aziende nella gestione delle risorse umane attraverso le attività di somministrazione di contratti a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di personale qualificato, supporto alla ricollocazione professionale e formazione

Farmapiù è la Divisione Specializzata nel settore farmaceutico e nasce dall’obiettivo di incontrare la richiesta delle aziende di questo settore di profili ad alta specializzazione.

I professionisti della Divisione Farmaceutica di Lavoropiù sono formati per ricercare e selezionare i diversi profili della filiera: dalla Ricerca e Sviluppo, al Manufacturing, al Postmarketing, con lo scopo di garantire una soluzione concreta e personalizzata alle necessità di un settore altamente competitivo e complesso.

I fattori di successo della divisione si basano sul rispetto dei tempi dettati dal cliente nell’individuare i candidati idonei; sulla possibilità di accedere a profili costantemente aggiornati attraverso banche dati locali, nazionali ed internazionali; sul rispetto della legalità e dei principi di trasparenza; sulla creazione di una relazione di fiducia stabile e consolidata sia con il mercato di riferimento sia con gli stakeholder; sul network di contatti creato negli anni e continuamente arricchito e fidelizzato.

Importante è poi la partecipazione a fiere di settore e career day che offrono la possibilità di arricchire la propria banca dati con profili di candidati motivati e altamente qualificati.

L'ultima partecipazione in ordine di tempo è stata la tappa romana del Bio Pharma Day nel mese di novembre 2016. Farmapiù ha incontrato decine di neo-laureati con cui ha potuto dialogare ponendosi come autorevole punto di riferimento nella ricerca attiva di lavoro.

La divisione opera attraverso 4 sedi: Bologna, Roma, Firenze e Milano. In tutti gli uffici è presente personale specializzato e competente in grado di analizzare la specificità di ogni candidatura e proporla con successo alle aziende clienti attraverso un attento e scrupoloso matching tra profilo professionale e job description fornita dai clienti.