MAW

Settore di attività: Alimentare, Bevande e Ristorazione, Automazione, Chimico, petrolchimico, Contabilità e revisione dei conti, Cosmetico, Elettrico, elettronico, Healthcare, Medico e Farmaceutico, Manutenzione, riparazione, installazione, Produzione industriale, Turismo, arte, spettacolo, cultura, Altro
Categorie preferite: Comunicazione, Economia, Ingegneria, Umanistica
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento

MAW Men at Work SpA è una delle realtà più dinamiche nel settore del lavoro somministrato.

Opera in oltre 100 distretti industriali del Nord e Centro Italia con più di 60 filiali. È fortemente centrata sul settore industriale. Ad oggi conta nel suo portfolio 3000 aziende, rappresentative del Made in Italy in diversi settori. La sua mission è quella di essere, formare, selezionare e collocare awesome people, ossia persone eccezionali, per aiutare le aziende ad ottenere importanti risultati di Business. La sua caratteristica principale è la focalizzazione locale, che consente di portare le soluzioni specifiche di cui le aziende hanno bisogno.

MAW mette a disposizione delle proprie aziende clienti diversi servizi fra cui:

  • somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato,
  • apprendistato in staff leasing,
  • selezione ed inserimento diretto in azienda di profili chiave con elevata professionalità o con competenze tecniche specifiche,
  • formazione finanziata organizzata sulla base delle specifiche esigenze aziendali, e outplacement.
  • si occupa anche di sostenere neotitolati/ inoccupati/ fuoriusciti dal mercato del lavoro, erogando loro i servizi messi a disposizione dalle diverse amministrazioni pubbliche.

MAW organizza anche diversi progetti dedicati agli studenti delle scuole medie e superiori. Da semplici incontri di orientamento (Progetto “Young at Work”), a percorsi di alternanza scuola-lavoro, a progetti come “Girls Code It Better”, dedicato alle ragazze delle scuole medie, per avvicinarle all’ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Math).