Ziche Marmi

Settore di attività: Produzione industriale
Categorie preferite: Economia
Altre categorie: Lingue e Letterature Straniere
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

L’azienda Ziche vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni nell’escavazione, estrazione, lavorazione e vendita di marmi italiani.

I numerosi anni di attività hanno insegnato all’azienda a coniugare la passione per il marmo con l’efficienza imprenditoriale, che consiste nell’esaltazione delle risorse umane, nell’affinamento delle tecnologie, nell’ottima qualità dei prodotti e nella puntualità delle consegne. Lavorando a contatto diretto con la natura, Ziche ha imparato a rispettarla, traendo da essa le regole fondamentali del controllo, della coerenza e dell’umiltà: insegnamenti che hanno influito positivamente sui rapporti che Ziche intrattiene con tutta la sua clientela.

Ispirandosi alla perfezione e all’essenzialità della natura, l’azienda si è posta come fine ultimo la realizzazione di prodotti di qualità assoluta, superando le difficoltà con l’impiego delle tecnologie più innovative e instaurando relazioni solide e trasparenti con i clienti in tutto il mondo.

Il rispetto per la natura si è trasformato presto per Ziche in rispetto per l’ambiente: ecco perché i luoghi delle attività estrattive del marmo vengono mantenuti perfettamente ordinati e puliti, garantendo in tal modo la sicurezza degli addetti e della realtà circostante.