Findomestic

Settore di attività: Banche, Assicurazioni e Istituti Finanziari
Categorie preferite: Economia, Informatica
Altre categorie: Giurisprudenza, Statistica
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Findomestic, società del gruppo BNP Paribas, è presente in Italia da oltre 30 anni ed opera su tutto il territorio nazionale con più di 2300 dipendenti al servizio di circa 2 milioni di clienti.

Offre alle famiglie credito al consumo ispirandosi ai principi di responsabilità e sostenibilità, valore che da sempre sono il cardine delle decisioni di Findomestic.

Inoltre, la certificazione Top Employer ed il premio Best Workplaces Italia 2018 appena ottenuti dimostrano l’attenzione che l’azienda rivolge ai propri collaboratori.

Findomestic si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro stimolante, innovativo, investendo in formazione e valorizzazione delle risorse.

Lavorare con noi significa partecipare allo sviluppo di un’azienda giovane, dinamica e che favorisce la crescita professionale.

Per questo siamo interessati ad individuare giovani dinamici, sempre pronti al cambiamento, con un forte orientamento al cliente e all’innovazione, capaci di lavorare in gruppo e prendendo decisioni rapide e coerenti con gli obiettivi e i valori aziendali.