In-recruiting

Settore di attività: Informatica, ICT
Categorie preferite: Economia, Informatica, Ingegneria
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Intervieweb è una società HR Tech con sede a Torino, fondata nel 2009, specializzata nello sviluppo di software dedicati al mondo delle Risorse Umane (HR) e in particolare al processo di recruiting. E’ entrata di recente a far parte del Gruppo Zucchetti.

Il suo principale prodotto è In-recruiting, un Applicant Tracking System/Recruiting Software cloud-based specifico per la gestione dell’intero processo di Talent Acquisition. Attualmente conta più di 350 clienti, di cui il 30% fuori dall’Italia.

 

In-recruiting automatizza e semplifica l’intero processo di selezione del personale, così da rendere il lavoro del recruiter più veloce ed efficiente; è una soluzione scalabile, multilingua, integrabile facilmente con software di terze parti e rivolta ad aziende multinazionali, PMI, agenzie per il lavoro e società di ricerca e selezione.

All’inizio del 2019 ha inaugurato un dipartimento dedicato allo sviluppo di soluzioni proprietarie di Intelligenza Artificiale applicate al mondo HR.

 

Con In-recruiting un HR Team trova una soluzione tecnologica smart e semplice per migliorare la ricerca dei candidati ideali.

La società torinese offre anche un servizio di support verso i clienti, un’area webinar e un blog interattivo. In questo modo si pone come punto di riferimento per un Team di selezionatori interessati a migliorare, oltre la conoscenza del software, anche i processi di Talent Acquisition; attraverso approfondimenti sulle best practices e i nuovi trend de momento, un HR manager può affinare l’intero ciclo di ricerca e selezione, anche alla luce di soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di facilitare e ottimizzare il proprio lavoro.