Gli studenti e i laureati di tutte le facoltà e corsi di laurea, provenienti da qualsiasi ateneo italiano, potranno incontrare gratuitamente, martedì 12 novembre 2019 dalle 9.30 alle 15.30, i recruiters e i managers aziendali, presentando personalmente la propria candidatura.
Registrandoti al nostro portale potrai:
Non sei ancora registrato? Clicca qui!
L’università Cattolica di Piacenza si trova in Via Emilia Parmense, 84, ed è facilmente raggiungibile sia in macchina sia con i mezzi pubblici.
Dal casello autostradale (di entrambe le uscite) seguire le indicazioni per Piacenza città, svoltare a sinistra alla prima rotonda, dopo il cavalcavia svoltare subito a destra, dove è situato il Parcheggio dell’Università.
Piacenza è raggiungibile con i treni delle linee ferroviarie Milano-Bologna e Torino-Piacenza gli orari dei treni sono disponibili sul sito: http://www.trenitalia.com/
Piacenza è raggiungibile anche con autobus a lunga percorrenza
Arrivati nel parcheggio scambiatore, l’Università è raggiungibile utilizzando il servizio di autobus urbani, gli orari sono disponibili sul sito della SETA S.p.A.
Il Career Day è un’occasione per affrontare la ricerca del primo impiego post-laurea e per allenare i “fondamentali”, necessari per cominciare a muoversi e confrontarsi con il mondo del lavoro.