Digital Map in collaborazione con Gruppo Dentsu Aegis Network

Il digital è un elemento imprescindibile nel mondo del lavoro poiché abilita e rende immediato l’interscambio di conoscenze e capacità tra i talenti.

Un’interazione che prende vita tutti i giorni nelle aziende per rispondere in modo più efficiente e dinamico alle necessità di business dei clienti, fornendo insight per comprendere i reali comportamenti delle persone, per aiutare le aziende a capire quali prodotti lanciare sul mercato, a chi comunicarli e attraverso quali linguaggi e momenti.

In occasione del Career Day studenti e laureati avranno la possibilità di mettersi alla prova individuando la propria Digital Map.

Un appuntamento dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale e sempre più importante per le aziende.

La Digital Attitude Map nasce per soddisfare due obiettivi differenti ma complementari. Da una parte poter rispondere a richieste di business sempre più complesse da parte dei nostri clienti, in cui la soluzione vincente può nascere solamente dalla collaborazione tra loro di più talenti afferenti a settori complementari: ingegneri con creativi, strategici con esperti di performance. Dall’altra è importante che ogni talento sia messo nella posizione di poter esprimere il meglio di sè stesso.

Studenti e laureati dovranno rispondere ad un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato, il risultato del test svelerà la loro Digital Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.

In palio la possibilità di candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding del Gruppo Dentsu Aegis Network, promotore dell’iniziativa e leader di mercato nel settore.

Related Posts

EY – Meet Your Future Assurance!
University Escape
Training Point

Leave a Reply