Gruppo Polenghi
Siamo specialisti del succo di limone!
Il Gruppo Polenghi nasce nel 1976 dalla brillante idea di Giancarlo Polenghi di produrre e vendere il succo di limone in bottiglia. In pochi anni, la nuova idea conquista l’Italia e l’Europa.
La mission del Gruppo Polenghi è quella di portare i benefici del limone, un frutto ricco, sano e generoso al maggior numero di persone nel mondo.
Polenghi sceglie i frutti dalle migliori coltivazioni di limoni per offrire un prodotto naturale e di alta qualità, legato alla tradizione e alla storia della sua terra.
Siamo un Gruppo internazionale, composto da diverse sedi sia commerciali che produttive.
Polenghi oggi esporta in 94 paesi, servendo i maggiori 20 retailers mondiali e rappresenta uno dei migliori esempi dell’eccellenza italiana nel mondo.
Perché lavorare in Gruppo Polenghi?
Polenghi sta investendo sempre di più sulla formazione delle persone.
Prevedere percorsi di crescita professionali e darne visibilità ai talenti che individuiamo è fondamentale per noi.
La nostra cultura aziendale ci porta a valorizzare i talenti e ad accompagnarli nel loro percorso di crescita.
Sollecitiamo un dialogo costante per rendere l’ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e accogliente.
La trasparenza è per noi fondamentale: non facciamo promesse che non possiamo mantenere e cerchiamo sempre di allineare le nostre aspettative con quelle dei candidati selezionati.
Crediamo fortemente nella job rotation. Si tratta di una filosofia di sviluppo delle risorse che prevede la rotazione, anche rapida, delle persone in settori aziendali diversi.
Questo permette loro di acquisire nuove competenze, di avere una visione globale dei processi aziendali e di crescere anche a livello umano, generando motivazione e produttività.
Siamo un Gruppo internazionale in forte crescita che necessita di giovani e brillanti talenti per supportare il proprio sviluppo.