Penny Market Lavora con noi

Vi piacerebbe lavorare in

La catena di supermercati è alla ricerca di personale

con e senza esperienza per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede.


Gli interessati alle assunzioni Penny Market possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

Posizione aperte:

STAGE NELL’UFFICIO MARKETING: Per la Direzione Marketing, ricerchiamo brillanti laureati/e in Economia con indirizzo Marketing, Il/La candidato/a ideale supporterà il Team nell’attività di: – gestione campagne di advertising; – gestione materiale volantino; – relazione fornitori e agenzie grafiche; – redazione della reportistica. Cerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con capacità di lavorare in team. Completano il profilo una ottima conoscenza del Pacchetto Office, della lingua inglese. Si offre uno stage semestrale e rimborso spese netto mensile.

La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (Mi).


TRAINING SPECIALIST: Per l’Headquarter Italia ricerchiamo un/una \che riportando direttamente al Responsabile Training and Development avrà le seguenti responsabilità:

  • Effettuare l’analisi del fabbisogno formativo e definire i piani di intervento coerenti con quanto rilevato;
  • Individuare sul mercato le società di consulenza in linea con le esigenze aziendali;
  • Progettare l’induction, organizzando il materiale formativo e gestendo il processo di on boarding;
  • Creare tutorial e manuali;
  • Monitorare gli interventi di formazione, analizzandone i risultati a livello individuale o collettivo;
  • Effettuare la ricerca di canali di finanziamento attivi e verificare i vincoli legati al finanziato, relativamente alle tempistiche di avvio e conclusione delle modalità attuative;

Il/La candidato/a ideale ha un background accademico in ambito Umanistico.
Ha un’ottima conoscenza dei processi formativi, della formazione finanziata e possiede eccellenti doti di relazione a diversi livelli aziendali.
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (Mi).


STAGISTA PER L’UFFICIO ACQUISTI: Per la Direzione Acquisti siamo alla ricerca di un/una Stagista che, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:

  • trattative commerciali con i fornitori
  • inserimento e aggiornamento del gestionale aziendale
  • gestione degli ordini e delle referenze relative alla categoria assegnata Il/La candidato/a ideale: – è laureato/a in Scienze Economiche o Tecnologie Alimentari. – possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, il tedesco sarà considerato un forte plus; – ha un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); Completano il profilo determinazione, precisione, e orientamento al lavoro in team e per obiettivi. Si offre stage di 6 mesi; è previsto un rimborso spese.

La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (MI).


TRAINEE PROGRAM – PENNY MARKET ITALIA: Sei un giovane Neolaureato o Laureando con forte passione e curiosità per il mondo della Grande Distruzione Organizzata? Allora Penny Market Italia cerca proprio te!

Per il nostro Trainee Program Nazionale vogliamo entrare in contatto con giovani brillanti e talentuosi da inserire in un percorso di formazione nelle seguenti Direzioni aziendali: Vendite, Sviluppo Immobiliare, Marketing, Acquisti, Logistica e Controlling.

Avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere eccezionali risultati: coaching, momenti di formazione in aula e sul campo e network aziendale, che ti faranno sentire parte di un team!

I candidati ideali sono in possesso di Laurea Magistrale (Ingegneria Gestionale ed Edile, Economia, Marketing e Risorse Umane) e che dimostreranno in fase di selezione di avere doti di flessibilità, intraprendenza, curiosità e disponibilità.

Requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, sarà considerato un forte plus la conoscenza della lingua tedesca.

Penny Market Italia offre un iniziale inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese.


STAGISTI NELL’UFFICIO CONTROLLO QUALITA’: Stage semestrale presso l’ufficio Controllo Qualità. Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, sarà coinvolto/a nell’applicazione dei principali processi di gestione del sistema qualità: – qualificazione e sorveglianza dei prodotti/fornitori(piani analitici- valutazioni sensoriali- audit fornitori); – gestione delle non conformità e dei reclami; – aggiornamento procedure di autocontrollo. Il/La candidato/a ideale è Laureando/a o Neolaureato/a in Scienze Alimentari, possiede una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e una buona attitudine ai rapporti interpersonali.

La sede dello stage è Cernusco sul Naviglio (MI).

E’ previsto rimborso spese mensile.


STAGISTI IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: Per L’Headquarter Italia ricerchiamo Giovani Impiegati/e Ufficio Amministrazione del Personale che si occuperanno di:

  • Gestione presenze punti vendita;
  • Imputazione e controllo dati Presenze;
  • Gestione pratiche Malattia, Maternità, Infortuni, Ferie e Permessi;
  • Assistenza telefonica ai dipendenti dei punti vendita.

Il candidato ideale è Laureato in Scienze Politiche del Lavoro o Diplomato in Ragioneria/Giuridico Ammistraivo e fortemente motivato nell’ambito Amministrazione del Personale.

Si offre uno stage semestrale con un rimborso spese mensile.

La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio (MI).


Cosa Aspetti? Scopri le offerte di lavoro e Candidati subito!

Related Posts

Jobobo
Stage in Ducati
Apple presente al Career Day Cattolica 2017

Leave a Reply