Webinar aziendali

    L’opportunità unica per interagire live con le aziende e farti notare dai recruiters: invia il cv ed iscriviti ai webinar, chatta con i manager e potrai essere selezionato per un colloquio già la settimana successiva!

    Sarà possibile partecipare alle conferenze di presentazione delle aziende previa iscrizione tramite piattaforma aether.

    Ogni conferenza ha un tetto massimo di 150 persone e una durata indicativa di 90 minuti (45’ per la presentazione e 45’ per domande e risposte del pubblico).

    Gli iscritti riceveranno un link per partecipare il giorno prima del webinair selezionato.
    Cliccando sul link verrete rimandati ad una pagina di accesso nella quale dovrete inserire pochi dati identificativi per poter essere riconosciuti dai relatori durante la conferenza.
    Un reminder contenente il link del webinair sarà inviato una seconda volta 15 minuti prima dell’inizio della presentazione.

    Ogni utente riceverà i link in automatico con mail separate, una per ogni conferenza/attività.

    I posti verranno assegnati in base alla sola priorità di collegamento.
    Chi non riuscirà ad accedere alle presentazioni potrà visualizzare le registrazioni, qualora le aziende autorizzino la pubblicazione. Le registrazioni verranno rese disponibili a partire dal giorno seguente.
    Anche domande e risposte che gli utenti porranno in diretta verranno rese disponibili nel capitolo FAQ.
    Per il funzionamento delle presentazioni andate alla scheda di dettaglio, consultabile al seguente link.