> Chi siamo

Siamo una grande banca italiana, sostenibile ed evoluta, fatta di persone che condividono la stessa missione: affiancare e connettere persone, imprese e comunità per aiutarle a sviluppare le loro idee, proteggerle e dare forma a un futuro migliore. Per tutte e per tutti.

La storia di BPER Banca inizia oltre 150 anni fa: dal 1867 ad oggi è stata protagonista di ripetuti cambiamenti ed attualmente rappresenta uno dei player di riferimento per lo sviluppo sostenibile del Paese, a cui contribuisce concretamente abilitando, attraverso un’ offerta diversificata e multi specialistica, i progetti delle persone e i processi di sviluppo delle imprese.

BPER Banca è la capogruppo del 3° gruppo in Italia per raccolta globale e numero di sportelli, con oltre 1.700 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, circa 22 mila dipendenti e più di 5 milioni di clienti.

Oltre alle banche commerciali, il Gruppo BPER include numerose società prodotto e strumentali. BPER Banca opera, infatti, attraverso società partecipate o joint venture in tutti i principali segmenti di mercato (corporate & investment banking, wealth management & insurance, leasing, factoring e credito al consumo) ed è in grado di offrire un’assistenza qualificata ai propri clienti su tutti i principali mercati internazionali.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career Day Cattolica Piacenza 2023

 

> Perché lavorare in BPER Banca?

Ogni persona che entra in BPER Banca si sente sempre valorizzata, fin dal suo ingresso.

Con un dialogo intenso che si snoda lungo tutte le fasi di sviluppo professionale e personale.

> Opportunità di carriera

  • Stage ed inserimenti diretti

> Video aziendale