> Chi siamo

Engineering è la Digital Transformation Company, leader in Italia e in continua espansione nel mondo.

Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.

La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l’evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.

La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell’offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell’innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.

Nel Gruppo Engineering sono previsti diversi percorsi di inserimento.

Le figure NEO maggiormente ricercate sono: cybersecurity specialist, data analyst, data engineers, solution consultants, solution developers, architects, ma anche profili più consulenziali come business analyst, e project manager.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career Day Cattolica Brescia 2023

 

> Perchè lavorare in Engineering?

Siamo una realtà in rapida e profonda trasformazione che pensa in grande: 15.000 dipendenti, più di 70 sedi distribuite in Europa, Stati Uniti e SudAmerica, una Academy interna che eroga più di 32.000 giornate di formazione ogni anno e ha oltre 500 corsi a catalogo.

In Engineering progettiamo percorsi di crescita finalizzati all’inserimento su progetti internazionali di Digital Transformation, valorizzando e premiando il talento in un ambiente giovane e innovativo.

Potrai contare su supporto di colleghi esperti che ti formeranno per esser pronto a gestire con crescente autonomia i progetti per i nostri clienti.

> Opportunità di carriera

Le opportunità di carriera seguono 3 direttrici: tecnica, consulenziale, ricerca.

In tutte lavoriamo per eliminare il gender gap favorendo il più possibile gli ingressi di ragazze anche non STEM – che vengono formate nelle nostre Pink Academy – e sviluppando programmi interni ad hoc volti a sostenere la leadership femminile.

> Video aziendale