

Siamo al servizio dell’energia” è lo slogan che meglio sintetizza la filosofia aziendale di Gas Sales Energia.
Procedure snelle, presenza capillare e costante sul territorio, offerte trasparenti e personalizzate, letture effettive e bollette mensili, servizi post contatore sono le peculiarità che ci caratterizzano.
Il nostro obiettivo è quello di proporci ai clienti con un “pacchetto di servizi” sempre più completo e competitivo, non ancorato esclusivamente al prezzo della fornitura.
Gas Sales Energia è attenta alle esigenze della famiglia e dell’imprenditore.
Cosa stai aspettando?
Registrati al Career day Cattolica Piacenza 2022
> Key facts & figures
GAS Sales srl fa parte del gruppo CGI Holding Srl con sede ad Alseno (PC) – Highlights

> Perchè lavorare in GAS Sales?
- Etica,
- Sostenibilità,
- Territorialità,
- Centralità del Cliente e delle Persone
> Opportunità di carriera
- Stage extra curriculare,
- Apprendistato
- Progetti di tesi
> Aree di interesse
> Range di età
Da 24 ai 32 anni
> Aree geografiche di particolare interesse
Piacenza, Milano, Cremona, Lodi, Parma
> Posizioni aperte
IMPIEGATO/A TESORERIA JUNIOR
La risorsa inserita nell’ufficio Finanza si occuperà delle operazioni di gestione e previsione dei flussi di tesoreria aziendali e dei rapporti con le banche (contabilizzazioni, operazioni bancarie, cassa ed emissione bonifici).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Economia possiede una esperienza di almeno 1 anno nella mansione o un pregresso tirocinio extra curriculare in ambito tesoreria.
Completa il profilo orientamento al risultato, precisione, facilità di apprendimento ed interesse per tematiche economico-finanziarie.
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare modo di excel)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà della:
- Gestione informazioni provenienti dai clienti
- Raccolta dati periodiche da inviare ad Arera (Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente) attraverso reportistiche da rielaborare
- Gestione layout e verifica di rispetto compliance relativa ad offerte commerciali e comunicazioni di rinnovo contrattuale sia per energia che per gas.
- Diffusione alla rete commerciale delle offerte
- Elaborazione ed aggiornamento della modulistica commerciale
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel.
Il/La candidato/a con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito back office commerciale in particolare con gestione clienti o un pregresso tirocinio extra curriculare in ambito back office commerciale.
Completano il profilo capacità di analisi, doti organizzative, precisione.