GruppoVeronesi

> Chi siamo

l Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano con una filiera completa ed integrata che parte dalla produzione di mangimi fino alla trasformazione e distribuzione di carni e salumi della tradizione gastronomica italiana.

Veronesi mangimi, AIA, Negroni sono i brand di riferimento presenti sul mercato internazionale attraverso i quali creiamo valore e innovazione nell’ambito produttivo tramite impianti all’avanguardia, laboratori specializzati e una rete di vendite in continua espansioneIl.

Gruppo occupa oggi quasi 9000 dipendenti in 23 sedi produttivi e un fatturato di oltre 3 miliardi di euro, si fa inoltre portavoce di valori di Sostenibilità, Efficienza e Qualità, senza trascurare la Tradizione e l’importanza del Consumatore

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career Day Cattolica Piacenza 2023

 

> Opportunità di stage e lavoro

Le opportunità in azienda sono molteplici e spaziano dall’area ingegneristica e supply chain, amministrativa HR, commerciale IT fino a profili tecnici legati al mondo agrozootecnico come : tecnico veterinario, Assicurazione e Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo e Laboratorio microbiologico e chimico.

> Requisiti dei candidati

Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all’interno del nostro Gruppo sono : la responsabilità e la passione verso il proprio lavoro, l’approccio pragmatico, la visione d’insieme, la proattività e l’attenzione alle relazioni.

> Modalità di reclutamento

Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell’intera filiera.

> Opportunità di carriera

  • stage curriculari
  • stage extra curriculari
  • progetti tesi o stage curriculari
  • formazione continua

> Aree di interesse

Economia
Marketing
Scienze e tecnologie agrarie
Scienze delle produzioni animali

> Range si età

Dan 23 ai 35 anni

> Aree geografiche di particolare interesse

Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte