ZI

Chi siamo

Iziwork è una StartupTech francese nata nel 2018, con l’obiettivo di migliorare radicalmente l’accesso e l’esperienza di lavoro per tutti, grazie alla tecnologia. Per questo motivo siamo riusciti a diventare uno dei maggiori player nel mercato della somministrazione. Offre ai lavoratori somministrati un accesso semplice e istantaneo ad un’ampia scelta di missioni, oltre ad un accompagnamento personalizzato lungo la durata delle missioni dando significato al merito individuale.

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> Key facts & figures

  • 100% di crescita mese su mese (tra clienti e workers)
  • 420.000 lavoratori con l’app Iziwork tra Francia e Italia
  • 1.600.000 lavoratori nel database (+ 20K a settimana)
  • Ambiente stimolante ed in continua crescita
  • Una cultura aziendale basata su valori come: ambition, collective success, innovation, integrity, execution minded

> Perchè lavorare in IZIWORK?

Entrare a far parte di iziwork significa prendere parte ad un progetto che in un solo anno ha già raggiunto obiettivi solidi, ma che ancora ha davanti molta strada creando opportunità di carriera professionali, trasversali o manageriali, concreti e tangibili nel medio periodo. Il nostro sviluppo interno è basato sul riconoscimento di performance e raggiungimento di obiettivi chiari e definiti. Un esempio sono i ragazzi entrati a far parte dei nostri team per progetti di stage e più dell’80% di loro hanno concretizzato la possibilità di continuare la loro carriera con noi.

“A prescindere dalla tua età o dall’esperienza che hai maturato, in una start up come iziwork puoi dare un contributo significativo fin dal primo giorno”
Gianluca Nardino – Business Development Manager
“Più del viaggio in sé, sono i compagni che rendono questo percorso unico. Persone splendide, giovani e con voglia di fare che rendono questo posto sempre nuovo, sfidante e divertente!”
Michele Scovotto – HUB Director

> Opportunità di carriera

  • Stage curriculari ed extra curriculari
  • Progetti tesi

> Posizioni aperte

National Business Developer

Company Description

iziwork è una tech start-up che sfrutta l’innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l’accesso e l’esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un’ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

La Nostra Storia

Iziwork viene fondata nel Settembre 2018 da Alexandre Dardy (ex. McKinsey e Co-founder di Lazada, venduta per 3.2Bn$ ad Alibaba dopo 6 anni) e Mehdi Tahri (ex. McKinsey, Amazon). In soli 18 mesi siamo diventati la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi!

In Italia, a meno di 1 anno dal lancio questi sono i nostri numeri: un team di oltre 80 persone in continua crescita, un’app con 50.000 download e più di 150.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma!

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo (un mercato da 150 miliardi in Europa) con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

Job Description

Per rafforzare il nostro team commerciale a Milano, cerchiamo un Business Development Manager che abbia voglia di mettersi in gioco in un progetto realmente innovativo ed in fase di hypergrowth a livello italiano ed europeo.

La risorsa supporterà attivamente lo sviluppo di nuovo business ed il suo consolidamento, interfacciandosi con referenti aziendali a più livelli (Manager, HR, C-level, Responsabili di funzione).

Qualifications

  • Spiccata ambizione, “fame”, determinazione al superamento dei target
  • 2/3 anni di esperienza commerciale (new business development) maturata in APL,scaleup o realtà corporate strutturate
  • Passione per il mondo start-up e per l’approccio tecnologico
  • A proprio agio con numeri, previsioni/forecast, gestione delle performance
  • Proattività e capacità di organizzare autonomamente le attività per raggiungere gliobiettivi assegnati
  • Ottima conoscenza del tessuto economico e produttivo del territorio di riferimento
  • Ottime doti interpersonali e di comunicazione
  • Capacità di lavorare in team

Additional information

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Operations Intern

Job Description

You will embark on an exciting journey where you will have the opportunity to share operations of one of the fastest growing scale-ups in Europe. Your main mission will be ensuring that operations are as efficient and optimized as possible to absorb x3 growth in 2022.

What you will do

BUILD support

  • Work alongside the Operations Director & Senior Manager to help them scale iziwork’s operations in Italy
  • Perform data driven analysis to identify improvement areas, brainstorm with the team in finding optimization levers, implement them and track their impact
  • Liaise with a variety of stakeholders internally at Italian and European level

RUN support

  • Help the operational team “keep the light on” during peak volumes if needed
  • Assist in preparing reports
  • Any other ad-hoc tasks – we are growing so fast that unexpected events happen all the time!

Qualifications
What you will need to join the team

  • Master from a top business school (Bocconi, Politecnico, etc.)
  • Proficiency in tools such as G-Suite (Google) and MS Office
  • Comfortable using Excel (e.g. pivot tables, formulas, etc.)
  • You are fluent in Italian and English (written and verbal), French is a plus
  • Be ready to be hands-on
  • Motivated and focused to achieve targets
  • Growth mindset: you seek out learning opportunities for yourself and the team.
  • Initiative, proactivity and autonomy – Iziwork is also yours!
  • Proven problem solving skills – there are no problems, only solutions!
  • Solid communication skills both written and oral
  • Embrace change in an ever-growing environment

What we have to offer

  • A scale up where you can see the impact of each of your actions
  • Supervisors that will coach you and give you methodologies and problem solvingskill sets
  • People who work every day with passion and desire to achieve a common goal
  • Cross functional projects where you can make a real difference
  • An ambitious vision where you can be the real deal
  • Strong sense of belonging

Recruiter intern

Descrizione dell’azienda

iziwork è una tech start-up che sfrutta l’innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l’accesso e l’esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un’ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

La Nostra Storia

Iziwork viene fondata nel Settembre 2018 da Alexandre Dardy (ex. McKinsey e Co-founder di Lazada, venduta per 3.2Bn$ ad Alibaba dopo 6 anni) e Mehdi Tahri (ex. McKinsey, Amazon). In soli 18 mesi siamo diventati la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi!

In Italia, a 1 anno dal lancio questi sono i nostri numeri: un team di oltre 90 persone in continua crescita, un’app con 50.000 download e più di 150.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma!

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo (un mercato da 150 miliardi in Europa) con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

Descrizione del lavoro

Per il nostro ufficio di Milano, stiamo cercando una risorsa da inserire in un percorso di stage formativo nel ruolo di Recruiter. Nel nostro caso, la persona si occuperà della ricerca e selezione del personale somministrato, interfacciandosi con i dipartimenti interni coinvolti nell’intero processo.

Attività principali:

  • Attività di sourcing: pubblicazione annunci sui principali canali, screening
  • Colloqui di selezione
  • Rispetto delle deadline delle ricerche e dei KPI

Ulteriori informazioni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Workers Acquisition - INTERN

Company Description

iziwork is a tech start-up that relies on technological innovation to dramatically improve access to jobs and work experience for everyone. Our fully digitized platform offers temporary workers a simple, instant and trasparent access to a wide range of assignments, as well as personalized support throughout the missions to support their professional growth.

Our Story

We have been founded in September 2018, 2 years ago, by Alexandre Dardy (ex. McKinsey and Co-founder of Lazada, sold for 3.2Bn$ to Alibaba after 6 years) and Mehdi Tahri (ex. McKinsey, Amazon).

In 18 months we became the leading digital temporary staffing platform in France, doubling the revenue every 2 months!

We have a meaningful and ambitious goal: redifine the temporary staffing market (150bn€ market in Europe) with a scalable worker-centric marketplace model.

Our Mission

Use technology to radically improve access to jobs and work experience for everyone.

Job Description

The Workers Acquisition Department of iziwork is responsible for Marketing activities for workers acquisition.

For our Milan Office we’re looking for a Workers Acquisition Intern who will be in charge of the acquisition of temporary workers for staffing purposes through the iziwork platform.

Responsibilities:

  • Support the Workers Acquisition team by optimizing costs and processes of CVs acquisition
  • Requirements collection, drafting of job description, job posting and monitoring final application
  • Interaction with internal sales and staffing teams to guarantee the supply and the delivery of clients requests
  • Continuous monitoring of the B2C channel performance and proactively identify further improvement

Qualifications Requirements:

  • Bachelor’s Degree
  • Passion for Digital Marketing
  • Mindset is key: we are looking for a go-getter professional with energy and commercial drive, with a desire to grow and learn
  • Very good communication / conversational / interpersonal skills
  • Knowledge of MS Office suite
  • Basic knowledge of Salesforce will be considered a plus
  • Previous internship experience in a fast growing start-up environment will be  considered a plus

Additional Information

This announcement is addressed to both genders, pursuant to laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03.