> Chi siamo

Siamo nati negli anni ‘50 mettendo i prodotti della terra al centro dei nostri interessi e offrendo supporto alle aziende agricole del territorio, cercando soluzioni sempre più efficaci senza il timore di cambiare, con la consapevolezza che la chiave del successo è la capacità di fare innovazione, senza però mai snaturare il prodotto.

Questo ci ha portato ad essere oggi fornitori di riferimento per farine, semilavorati e ingredienti funzionali di cereali e legumi senza glutine, allergeni e OGM, sia convenzionali che biologici, delle più note aziende alimentari nel mondo.

Da sempre mettiamo al primo posto la sicurezza, qualità e tracciabilità delle nostre materie prime.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career day Cattolica Piacenza 2022

 

> Perchè lavorare in Martino Rossi?

Il punto di forza di Martino Rossi è quello di avere una filiera integrata e controllata, principalmente italiana. Una filiera costruita negli ultimi 30 anni, che parte dalla stipula di contratti con gli agricoltori, ai quali noi forniamo direttamente ogni mezzo necessario alla coltivazione, dalle sementi al costante supporto agronomico in campo, fino a tutte le attività di trebbiatura, trasporto e stoccaggio presso i nostri stabilimenti. Questo ci ha permesso di sviluppare negli anni un fortissimo know-how e di poter sempre garantire ai nostri clienti non solo i quantitativi richiesti, ma anche la miglior qualità delle materie prime. Oggi, dopo aver raggiunto una posizione di leadership nel settore b2b, MartinoRossi ha deciso di aprirsi anche al mondo b2c, arrivando a proporre prodotti che partono dal seme per arrivare direttamente sulla tavola dei consumatori. Prodotti in grado di soddisfare tutte le nuove esigenze e tendenze sia in ambito retail che food service, per ciò che riguarda prodotti plant-based e proteici. Vogliamo mettere a disposizione di tutti i nostri valori, dal rispetto per l’ambiente, per la sostenibilità e per la materia prima, fino a una ricerca e sviluppo sempre più avanzata che parte direttamente dal campo. Fondamentale per noi è anche il rispetto per le persone: a partire dai nostri agricoltori, che lavorano con noi da oltre 30 anni, passando per i dipendenti, sulla cui crescita puntiamo in modo particolare – essendo anche in gran parte under 40 -, fino al rispetto di tutti i nostri clienti a cui forniamo un prodotto su misura e a cui promettiamo di offrire sempre il miglior servizio, sostenendoli nei loro processi di crescita.

“Lavoro è mettersi in gioco in prima persona”

> Opportunità di carriera

  • Tirocini curriculari ed extra curricolari
  • Apprendistati
  • Alternanza scuola lavoro

> Aree di interesse

TECNOLOGIE ALIMENTARI
ECONOMIA
INFORMATICA

> Range di età

Nessuno, ma siamo una azienda giovane, i ragazzi sono il cuore della azienda, possono crescere ed imparare e apportare le loro conoscenze sia pratiche che tecniche.

> Premi

> Posizioni aperte

OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

Ricerchiamo OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI

Ricerchiamo OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI

IMPIEGATO ADDETTO R&D

Ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO R&D

TECNICO DI LABORATORIO

Ricerchiamo TECNICO DI LABORATORIO

IMPIEGATO ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE

Ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE