Chi siamo

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.

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> Key facts & figures

Passione, energia, esperienza sono il motore di SGB Humangest, realtà tutta italiana in cui la professionalità di ognuno si unisce all’entusiasmo del lavoro di squadra.

> Perchè lavorare in SGB Humangest?

I nostri pilastri valoriali sono tre: CRESCITA, PASSIONE, FIDUCIA, ognuno dei quali individuabile in tre comportamenti chiave, modi di agire che rappresentano il minimo comune denominatore del Gruppo, il nostro modo di pensare e quindi di essere.

Attraverso SGB LIFE, vogliamo che chiunque entri in contatto con noi sia in grado di identificare con certezza il nostro DNA, riconoscendolo e distinguendolo da quello di tutte le altre realtà aziendali.

Non ci resta che augurarvi un buon viaggio in SGB LIFE: CRESCIAMO CON PASSIONE, GENERANDO FIDUCIA

“Cresciamo con passione, generando fiducia.”

> Opportunità di carriera

Stage extra-curriculari e curriculari, contratti a tempo determinato e indeterminato.

 > Il candidato ideale

  • Flessibilità;
  • Capacità organizzative;
  • Determinazione.

 > Range di età:

Dai 23 ai 35 anni

 > Aree geografiche di particolare interesse:

Lombardia, Veneto e Friuli, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo

> Video aziendale

> Premi

> Posizioni aperte

Stage Talent Acquisition

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.

Per il nostro staff della sede di Milano selezioniamo un/a brillante neolaureato/a da inserire in                                      

Stage – Talent Acquisition

La figura selezionata, a supporto del team e del tutor aziendale, si occuperà principalmente di:

  • Pubblicazione annunci di lavoro sulle principali Job Boards e portali universitari
  • Screening CV e phone interviews
  • Scheduling videocolloqui e colloqui in presenza
  • Utilizzo ed aggiornamento dei dati all’interno dell’ATS in uso
  • Supporto sui progetti di Employer Branding e relazioni con business schools/università

Qualifiche e requisiti richiesti:

  • Laurea triennale e/o magistrale in ambito umanistico, economico, giuridico
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Completano il profilo: digital mindset, proattività, curiosità e buona capacità di lavorare in team

Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
Percorso di stage altamente qualificante della durata di 6 mesi con buone prospettive d’inserimento in contesto fortemente in crescita.

Responsabile Commerciale (Milano)

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.

Per il nostro staff interno della sede di Milano, selezioniamo un/a Responsabile Commerciale.

La figura selezionata avrà l’obiettivo di mappare il territorio di competenza, e mettere in campo azioni volte a sviluppare il proprio portafoglio clienti, analizzando e prevenendo i fabbisogni dei clienti prospect.

Il/la candidato/a scelto/a si occuperà principalmente di:

  • Gestione dell’intero processo di vendita dei processi di outsourcing, con particolare riferimento al mondo della logistica, del facility e del payroll, a partire dallo scouting e dal telemarketing fino alla visita presso i clienti
  • Analisi dei fabbisogni dei potenziali clienti e predisposizione della relativa proposta commerciale in collaborazione con il back office delle diverse linee di business
  • In sinergia con la Direzione Operativa e la Direzione Commerciale collabora per lo sviluppo di azioni commerciali sui clienti multisites e direzionali.
  • Monitoraggio e supervisione della delivery del servizio, in stretta collaborazione con le figure specialist e di back office
  • Gestione delle attività di marketing territoriale attraverso contatti con enti, associazioni, partner

Qualifiche e requisiti richiesti:

  • Il/La candidato/a ideale è in preferibilmente in possesso di Laurea triennale o specialistica in scienze giuridiche, sociali, economiche
  • Esperienza almeno quinquennale nella vendita di servizi in outsourcing (gradita la conoscenza del mondo della logistica, facility e/o payroll)
  • Completano il profilo: approccio energico, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, spiccato orientamento ai risultati.

Sede di lavoro:
Milano
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.

Junior Payroll Specialist (Milano)

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.

Per il nostro staff interno della sede di Milano selezioniamo un/una Junior Payroll Specialist

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze Giuridiche o Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni nella medesima mansione presso studi professionali e/o aziende modernamente strutturate.
La figura selezionata, dedicata alla gestione del ciclo payroll in outsourcing per conto di un’importante azienda cliente, si occuperà principalmente di:

  • Controllo presenze ed elaborazione dei cedolini
  • Calcolo dei contributi, adempimenti mensili fiscali e contributivi ed annuali (CU, 770, 730)
  • Gestione delle comunicazioni di assunzione/cessazione, attivazione di tirocini
  • Gestione dei fondi di previdenza complementare, cassa edile, generazione F24
  • Predisposizione di reportistica per gli uffici contabilità, controllo di gestione e legal

Qualifiche e requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo maturata in contesto aziendale e/o società di consulenza del lavoro
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Paghe Web)
  • Completano il profilo: buona autonomia gestionale, capacità di analisi, precisione e accuratezza nel lavoro.

Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.

Senior Payroll Specialist (Milano)

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.

Per il nostro staff interno della sede di Milano selezioniamo un/una Senior Payroll Specialist

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze Giuridiche o Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni nella medesima mansione presso studi professionali e/o aziende modernamente strutturate.
La figura selezionata, dedicata alla gestione del ciclo payroll in outsourcing per conto di un’importante azienda cliente, si occuperà principalmente di:

  • Controllo presenze ed elaborazione dei cedolini
  • Calcolo dei contributi, adempimenti mensili fiscali e contributivi ed annuali (CU, 770, 730)
  • Gestione delle comunicazioni di assunzione/cessazione, attivazione di tirocini
  • Gestione dei fondi di previdenza complementare, cassa edile, generazione F24
  • Predisposizione di reportistica per gli uffici contabilità, controllo di gestione e legal

Qualifiche e requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo maturata in contesto aziendale e/o società di consulenza del lavoro
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Paghe Web)
  • Completano il profilo: buona autonomia gestionale, capacità di analisi, precisione e accuratezza nel lavoro.

Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.