

SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
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> Key facts & figures
Passione, energia, esperienza sono il motore di SGB Humangest, realtà tutta italiana in cui la professionalità di ognuno si unisce all’entusiasmo del lavoro di squadra.
> Perchè lavorare in SGB Humangest?
I nostri pilastri valoriali sono tre: CRESCITA, PASSIONE, FIDUCIA, ognuno dei quali individuabile in tre comportamenti chiave, modi di agire che rappresentano il minimo comune denominatore del Gruppo, il nostro modo di pensare e quindi di essere.
Attraverso SGB LIFE, vogliamo che chiunque entri in contatto con noi sia in grado di identificare con certezza il nostro DNA, riconoscendolo e distinguendolo da quello di tutte le altre realtà aziendali.
Non ci resta che augurarvi un buon viaggio in SGB LIFE: CRESCIAMO CON PASSIONE, GENERANDO FIDUCIA.
“Cresciamo con passione, generando fiducia.”
> Opportunità di carriera
Stage extra-curriculari e curriculari, contratti a tempo determinato e indeterminato.
> Il candidato ideale
- Flessibilità;
- Capacità organizzative;
- Determinazione.
> Range di età:
Dai 23 ai 35 anni
> Aree geografiche di particolare interesse:
Lombardia, Veneto e Friuli, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo
> Video aziendale
> Premi
> Posizioni aperte
Stage Talent Acquisition
SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff della sede di Milano selezioniamo un/a brillante neolaureato/a da inserire in
Stage – Talent Acquisition
La figura selezionata, a supporto del team e del tutor aziendale, si occuperà principalmente di:
- Pubblicazione annunci di lavoro sulle principali Job Boards e portali universitari
- Screening CV e phone interviews
- Scheduling videocolloqui e colloqui in presenza
- Utilizzo ed aggiornamento dei dati all’interno dell’ATS in uso
- Supporto sui progetti di Employer Branding e relazioni con business schools/università
Qualifiche e requisiti richiesti:
- Laurea triennale e/o magistrale in ambito umanistico, economico, giuridico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Completano il profilo: digital mindset, proattività, curiosità e buona capacità di lavorare in team
Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
Percorso di stage altamente qualificante della durata di 6 mesi con buone prospettive d’inserimento in contesto fortemente in crescita.
Responsabile Commerciale (Milano)
SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della sede di Milano, selezioniamo un/a Responsabile Commerciale.
La figura selezionata avrà l’obiettivo di mappare il territorio di competenza, e mettere in campo azioni volte a sviluppare il proprio portafoglio clienti, analizzando e prevenendo i fabbisogni dei clienti prospect.
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà principalmente di:
- Gestione dell’intero processo di vendita dei processi di outsourcing, con particolare riferimento al mondo della logistica, del facility e del payroll, a partire dallo scouting e dal telemarketing fino alla visita presso i clienti
- Analisi dei fabbisogni dei potenziali clienti e predisposizione della relativa proposta commerciale in collaborazione con il back office delle diverse linee di business
- In sinergia con la Direzione Operativa e la Direzione Commerciale collabora per lo sviluppo di azioni commerciali sui clienti multisites e direzionali.
- Monitoraggio e supervisione della delivery del servizio, in stretta collaborazione con le figure specialist e di back office
- Gestione delle attività di marketing territoriale attraverso contatti con enti, associazioni, partner
Qualifiche e requisiti richiesti:
- Il/La candidato/a ideale è in preferibilmente in possesso di Laurea triennale o specialistica in scienze giuridiche, sociali, economiche
- Esperienza almeno quinquennale nella vendita di servizi in outsourcing (gradita la conoscenza del mondo della logistica, facility e/o payroll)
- Completano il profilo: approccio energico, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali, spiccato orientamento ai risultati.
Sede di lavoro:
Milano
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
Junior Payroll Specialist (Milano)
SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della sede di Milano selezioniamo un/una Junior Payroll Specialist
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze Giuridiche o Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni nella medesima mansione presso studi professionali e/o aziende modernamente strutturate.
La figura selezionata, dedicata alla gestione del ciclo payroll in outsourcing per conto di un’importante azienda cliente, si occuperà principalmente di:
- Controllo presenze ed elaborazione dei cedolini
- Calcolo dei contributi, adempimenti mensili fiscali e contributivi ed annuali (CU, 770, 730)
- Gestione delle comunicazioni di assunzione/cessazione, attivazione di tirocini
- Gestione dei fondi di previdenza complementare, cassa edile, generazione F24
- Predisposizione di reportistica per gli uffici contabilità, controllo di gestione e legal
Qualifiche e requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo maturata in contesto aziendale e/o società di consulenza del lavoro
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Paghe Web)
- Completano il profilo: buona autonomia gestionale, capacità di analisi, precisione e accuratezza nel lavoro.
Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
Senior Payroll Specialist (Milano)
SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Per il nostro staff interno della sede di Milano selezioniamo un/una Senior Payroll Specialist
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze Giuridiche o Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni nella medesima mansione presso studi professionali e/o aziende modernamente strutturate.
La figura selezionata, dedicata alla gestione del ciclo payroll in outsourcing per conto di un’importante azienda cliente, si occuperà principalmente di:
- Controllo presenze ed elaborazione dei cedolini
- Calcolo dei contributi, adempimenti mensili fiscali e contributivi ed annuali (CU, 770, 730)
- Gestione delle comunicazioni di assunzione/cessazione, attivazione di tirocini
- Gestione dei fondi di previdenza complementare, cassa edile, generazione F24
- Predisposizione di reportistica per gli uffici contabilità, controllo di gestione e legal
Qualifiche e requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo maturata in contesto aziendale e/o società di consulenza del lavoro
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Paghe Web)
- Completano il profilo: buona autonomia gestionale, capacità di analisi, precisione e accuratezza nel lavoro.
Sede di Lavoro:
Milano città, zona Nord
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.