Autotorino

Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.

Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.

Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.

Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.

Perché lavorare in Autotorino?

Partecipare al Career Day dell’Università Cattolica rappresenta per noi una preziosa opportunità per entrare in contatto con i talenti di domani consentendoci di condividere i valori e le tradizioni che caratterizzano Autotorino.

Collaborare con un’Istituzione di così grande prestigio, che da sempre forma professionisti di alto livello, è per noi una scelta strategica.

Siamo un’azienda in ascesa, che conta, ad oggi, circa 3000 dipendenti e che crede profondamente nell’importanza della formazione, sulla quale investiamo al fine di promuovere lo sviluppo professionale e personale di ogni nostra risorsa.

Video aziendale

Scopri i prossimi Career Day Cattolica e partecipa!