crowe

> Chi siamo

Crowe Bompani SpA, società di revisione e consulenza presente in Italia con 8 uffici (Milano, Roma, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bologna e Pisa), 3 desk (Firenze, Napoli e Bari) con un organico di circa 150 persone di cui 10 soci, rappresenta il network internazionale Crowe Global in Italia.

Crowe Bompani SpA, società che nasce nel 1987 su iniziativa di alcuni professionisti provenienti da importanti esperienze maturate all’interno di società internazionali di auditing e consulenza, nel 2005 entra a far parte del network Crowe.

All’iniziale specializzazione in Auditing e Organizzazione Contabile si sono aggiunte nel tempo aree di attività complementari quali Risk Consulting, Forensic Accounting, Corporate Finance, IT & Quality Advisory, Management Consulting ed Accounting services.

Peculiarità della nostra Società è la profonda integrazione delle culture e delle esperienze dei nostri professionisti, che rende la nostra struttura altamente coesa e motivata.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career Day Cattolica Piacenza 2023

 

> Key facts & figures

  • Formazione continua
  • Network internazionale
  • Chiaro percorso di crescita
  • Possibilità di iscriversi ad albi professionali
  • Compensation and benefits competitivi
  • Mentoring
  • Valutazioni Semestrali

> Perché lavorare in Crowe Bompiani?

In Crowe Bompani il successo inizia dalla passione per il proprio lavoro e pertanto offriamo alla candidata o al candidato scelta/o la possibilità di lavorare a stretto contatto con Manager e Senior, l’opportunità di entrare in un contesto internazionale e dinamico, di interfacciarsi con il global network di Crowe Bompani Spa, di viaggiare, di avere a disposizione piani di crescita e sviluppo, un sistema di welfare aziendale all’avanguardia e un contesto sfidante in forte crescita. In Crowe Bompani dedichiamo grande attenzione alle nostre persone e crediamo fortemente nella loro crescita e nel loro sviluppo, anche tramite robusti percorsi di formazione e on the job finalizzato al raggiungimento dell’iscrizione agli albi professionali (ODCEC/Revisore legale).

Crowe Bompani mi ha permesso di sviluppare le mie conoscenze in merito agli standard contabili e di revisione, di migliorare le mie capacità di client relationship e di team building”
Assistant Auditor

“I giovani che scelgono di lavorare in Crowe Bompani hanno l’opportunità di avviare un percorso di crescita professionale all’interno di uno  dei  maggiori Gruppi mondiali di revisione e consulenza, caratterizzato da un ambiente internazionale ed estremamente motivante. Grazie all’affiancamento a colleghi esperti e qualificati in molteplici discipline professionali, Crowe Bompani offre loro delle prospettive di una solida formazione e di iscrizione agli albi professionali”
Amministratore Delegato di Crowe Bompani

> Opportunità di carriera

  • Stage curriculari ed extracurriculari
  • Apprendistato 24/36 mesi
  • Formazionetecnica in aula

> Video aziendale