crowe

> Chi siamo

Crowe Bompani SpA, società di revisione e consulenza presente in Italia con 8 uffici (Milano, Roma, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bologna e Pisa), 3 desk (Firenze, Napoli e Bari) con un organico di circa 150 persone di cui 10 soci, rappresenta il network internazionale Crowe Global in Italia.

Crowe Bompani SpA, società che nasce nel 1987 su iniziativa di alcuni professionisti provenienti da importanti esperienze maturate all’interno di società internazionali di auditing e consulenza, nel 2005 entra a far parte del network Crowe.

All’iniziale specializzazione in Auditing e Organizzazione Contabile si sono aggiunte nel tempo aree di attività complementari quali Risk Consulting, Forensic Accounting, Corporate Finance, IT & Quality Advisory, Management Consulting ed Accounting services.

Peculiarità della nostra Società è la profonda integrazione delle culture e delle esperienze dei nostri professionisti, che rende la nostra struttura altamente coesa e motivata.

Cosa stai aspettando?

Registrati al Career Day Cattolica Roma 2023

 

> Perché lavorare in Crowe Bompiani?

In Crowe Bompani il successo inizia dalla passione per il proprio lavoro e pertanto offriamo alla candidata o al candidato scelta/o la possibilità di lavorare a stretto contatto con Manager e Senior, l’opportunità di entrare in un contesto internazionale e dinamico, di interfacciarsi con il global network di Crowe Bompani Spa, di viaggiare, di avere a disposizione piani di crescita e sviluppo, un sistema di welfare aziendale e benefits all’avanguardia. In Crowe Bompani dedichiamo grande attenzione alle nostre persone e crediamo fortemente nella loro crescita e nel loro sviluppo, anche tramite robusti percorsi di formazione. Offriamo, quindi, percorsi di carriera che valorizzano le competenze di ciascuno, in un ambiente sfidante in forte crescita dove le persone possono condividere le proprie idee e costruire rapporti professionali consolidati.

> Opportunità di carriera

In Crowe Bompani Spa la carriera inizia con uno Stage di 3-6 mesi: dopo il corso di introduzione, il/la tirocinante parteciperà a progetti presso la clientela della società sotto la costante supervisione e guida di colleghi esperti.

Dopo lo stage, ai professionisti più meritevoli viene offerta la possibilità di inserimento stabile nella struttura aziendale. Grazie alla crescita in azienda si ha la possibilità di ottenere le abilitazioni professionali attraverso i tirocini formativi. Mettiamo a disposizione dei dipendenti attività di coaching e mentoring, un ricco programma di formazione interno e on the job.

Proponiamo la possibilità di iscirversi al Tirocinio Dottore commercialista – 18 mesi con Partner o Associate Partner di Crowe Bompani in veste di dominus, Tirocinio Revisore Legale – 36 mesi attivato con la società e di ottenere la qualifica di Certified Internal Auditor e/o del Certified Fraud Examiner.

In Crowe Bompani uno stage può rappresentare l’inizio di un’interessante carriera lavorativa. Infatti, partendo dalla posizione di assistente/stagista è possibile raggiungere, grazie ad impegno e dedizione, e a programmi di formazione personalizzati, ruoli di sempre maggiore responsabilità.

> Video aziendale