> Chi siamo

LCG – Lecis Cannella Grassi Studio Legale Associato nasce dall’incontro di avvocati esperti di diritto penale e societario che, nel 2006, hanno deciso di valorizzare le proprie competenze professionali per offrire a imprese e a privati un’assistenza legale completa e qualificata.

Lo Studio presta la propria attività e consulenza su tutto il territorio nazionale avvalendosi, oltre che dei professionisti dei propri uffici di Milano, Bologna e Roma, di una strutturata rete di selezionati collaboratori.

Un equilibrato numero di professionisti stimolati a operare in un ambiente dinamico contraddistinto dallo spirito critico e dalla collaborazione reciproca, fornisce assistenza legale nei principali settori del diritto civile, penale, della responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e della privacy, in materia precontenziosa, contenziosa e stragiudiziale, a livello nazionale e internazionale.

L’impegno nella ricerca della qualità, l’affidabilità, la riservatezza e la massima attenzione per il cliente sono da sempre i principi che ispirano il nostro lavoro.

Le competenze maturate in questi anni, grazie a una clientela selezionata, che include anche società quotate e di rilievo internazionale, interessano, tra gli altri, i seguenti settori: assicurativo, associazioni di categoria, automotive, bancario, commerciale, costruzioni, editoria, energetico, farmaceutico, grande distribuzione, industriale, petrolchimico, sanità, servizi a rete, sportivo e telecomunicazioni.

Cosa stai aspettando?

Registrati allo Speciale Tax&Legal 2023

 

> Perchè lavorare in LCG – Lecis Cannella Grassi Studio Legale Associato?

Lo Studio LCG predilige l’inserimento di giovani professionisti che possano formarsi e crescere all’interno dello Studio tramite l’acquisizione di competenze tecniche e comportamentali. I giovani praticanti sono seguiti da figure di riferimento e sono coinvolti in progetti e attività volti all’acquisizione di autonomia e capacità di analisi. Forte stimolo al lavoro di team e alla collaborazione, che si concretizza attraverso l’attenzione alle persone.