McDermott Will & Emery

McDermott Will & Emery è uno studio legale internazionale che opera in Italia dal 2003 mettendo a disposizione dei Clienti la propria esperienza consolidata in tutte le aree del diritto civile, commerciale e societario, della fiscalità nazionale e internazionale.

Lo Studio offre soluzioni innovative in operazioni di impresa e finanza strutturata, nella consulenza fiscale ordinaria e straordinaria, nella pianificazione fiscale dei patrimoni, dei trust e dei passaggi generazionali e offre assistenza in ambito di contenzioso e precontenzioso oltre che in relazione a indagini, crimini finanziari e controversie di commercio internazionale. Ha sedi in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa (Monaco, Londra, Milano e Parigi).

Perché lavorare in McDermott Will & Emery?

La cultura inclusiva che da sempre contraddistingue McDermott fa sì che siano costantemente promosse le diverse esperienze e provenienze sociali e culturali, indipendentemente dal background, dall’identità e dalle circostanze, così che tutti possano raggiungere il loro pieno potenziale.

L’obiettivo di fornire ai clienti servizi legali di eccellenza dipende dalle capacità e dall’impegno delle persone che lavorano con noi. Per questo il nostro scopo è attrarre i migliori studenti e giovani avvocati e farli crescere professionalmente attraverso un training costante, creando così le condizioni perché essi possano sviluppare appieno le loro capacità.

WE FIGHT THE ORDINARY

Scopri i prossimi Career Day Cattolica e partecipa!